CreditoMicro: una Società in forte Crescita. A Tu per Tu con Nicola Dosso, ceo | PLTV.it

L'azienda ha da poco compiuto due anni dalla sua costituzione, e ormai è conosciuta a livello nazionale, collocandosi ai vertici del settore. Oggi è prima tra le imprese tutor del microcredito.

La StartUp che ha battuto le Banche, la rodigina Harahel | Rovigoinfocittà.it

La StartUp che aiuta le StartUp. Harahel srl - il nome della StartUp rodigina proprietaria del marchio CreditoMicro.it. Qui la nostra intervista al Ceo Founder Nicola Dosso.

Il Microcredito in aiuto delle aziende che non hanno accesso al credito | Il Salotto delle Celebrità

CreditoMicro.it è partner ufficiale del Salotto delle Celebrità in occasione del festival di Venezia 2022. Esiste già da anni un prodotto destinato a tutte quelle aziende che hanno difficoltà ad accedere al credito tradizionale in Italia chiamato Microcredito, solo da pochi anni però inizia ad essere conosciuto grazie all’intervento di Harahel Srl, società di consulenza...

Un nuovo prodotto aiuterà le imprese rodigine | Rovigoinfocittà.it

Dove la politica, il governo e le istituzioni non aiutano, ci pensa una impresa rodigina! Oggi imprese e imprenditori in difficoltà, che hanno ricevuto un no dalla Banca, hanno a disposizione un nuovo prodotto per richiedere un finanziamento. Il progetto CM Impresa Rovigo dell'azienda rodigina Credito Micro nasce con l'obiettivo di aiutare le realtà locali della provincia.

Siamo pronti ad essere di supporto alle società di mediazione creditizia | Simplybiz.eu

In questa realtà, caratterizzata da un lato da enti erogatori di credito, e dall’altro da tutor che affiancano le aziende redigendo dapprima un business plan e successivamente una relazione annuale sull’andamento degli affari, c’è una società che sta nel mezzo. Con un ruolo formale di tutor e volumi pari a quelli di un istituto erogatore.

CreditoMicro.it lancia il Pagamento a 3 Rate a tasso zero per aiutare i negozi fisici | Rovigo.News

Questo servizio permette ai negozianti di offrire ai propri clienti la possibilità di acquistare i loro prodotti pagando in tre rate, senza alcun interesse aggiuntivo, incassando però l’intero importo fin da subito.